Hai domande?

Get in touch with us

Logo Fertilymed

ALTRI TRATAMENTTI

DGP

Questo acronimo si riferisce al processo di diagnosi genetica pre-impianto. La scienza moderna ci dà la possibilità di esaminare embrioni per rilevare eventuali anomalie cromosomiche o mutazioni genetiche prima dell’impianto, garantendo la selezione di embrioni sani da trasferire.

Maternità Posticipata

Ferma il tempo congelando le uova mentre le conservi per un uso futuro, senza fretta. Sfortunatamente, la fertilità femminile è soggetta all’invecchiamento e l’apporto di ovuli tende a diminuire tra i 30 e i 37 anni.

Selezione del Sesso

Questa procedura ci permette di eliminare le condizioni genetiche legate al sesso, come la sindrome di Klinefelter e la sindrome di Turner. Mentre anche selezionando il sesso preferito del vostro bambino, o scegliendo entrambi.

Malattie Monogeniche

I disturbi monogenici sono un grande gruppo di condizioni genetiche, tra cui malattie rare come la distrofia muscolare di Duchenne, la sindrome di Marfan, la fibrosi cistica e molti altri. Questi disordini sono causati dalla mutazione di singolo gene o sono ereditati nelle sequenze dominanti o recessive. Oggi possiamo aiutare a concepire un bambino sano con diagnosi precoce e l’uso di una sonda per esaminare qualsiasi patologia negli embrioni.

NGS​

Next-Generation Sequencing è un tipo avanzato di test genetici preimpianto che esamina 24 cromosomi e in grado di rilevare un gran numero di disturbi genetici, calcolare la percentuale di mosaicismo genetico e determinare il miglior embrione per il trasferimento.

Visita Ginecologica

Presso la nostra clinica, forniamo esami avanzati, che comprendono ultrasuoni transvaginali per rilevare o valutare la presenza di condizioni come fibromi, polipi endometriali o cisti ovariche. Inoltre, offriamo test Pap, ThinPrep e HPV-DNA durante lo stesso appuntamento.

Preservazione della fertilità

1 protocollo completo di FIV con ovuli propri che include:
$7,500 USD
*Soggetto a termini e condizioni.*